MEMBRI

 

Il Club Alpbach Trentino conta oggi più di 30 membri. Alcuni sono entrati nel Club dopo essere stati selezionati come borsisti per lo European Forum Alpbach, altri si sono uniti al gruppo dopo aver partecipato agli eventi del Club, o semplicemente spinti dalla curiosità per le nostre attività. Tutti collaborano a realizzare gli eventi che il Club propone agli studenti e ai cittadini del Trentino.

Il Club è diretto da un Board che conta ora sette membri, affiancati dal Segretario e dal Tesoriere, che si occupano della pianificazione di tutte le attività dell’associazione.

 

BOARD

Leonardo Scanavino

Presidente
-leonardo@clubalpbachtn.it-
Nato nel 1995, Laureato in International Security Studies all'Università di Trento e alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, attualmente lavora a Bruxelles. Nel club dal 2019.

Aleksandra Martinovic

Vice Presidente
-aleksandra@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1998, studentessa magistrale al secondo anno di International Relations a Bologna e attualmente in Erasmus a Varsavia. Nel Club da febbraio 2020.

Angela Marzorati


-angela@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1995, laureata al Master in Studi Europei e Internazionali fra Trento e Praga, attualmente lavora come Project Manager a Milano. Nel Club dal 2019.

Assia Brahimi


-assia@clubalpbachtn.it-
Nata nel 2000, studentessa al terzo anno di Studi Internazionali presso l’Università di Trento e attualmente in uno scambio Erasmus+ alla Sorbona di Parigi. Nel club dal 2021.

Anna Chiara Vigna


-annachiara@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1999 e laureata in Studi Internazionali all’Università degli Studi di Trento nel 2021. Attualmente studentessa del Master of Arts in Transnational Governance allo European University Institute a Firenze. Nel club dal 2019.

Francesca Bertin

Segretario generale
-administration@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1998, attualmente coinvolta nel programma Interreg Volunteer Youth, si occupa di migliorare la cooperazione transfrontaliera tra gli Stati Membri UE, convinta che l'impegno dei giovani sia cruciale per rendere la società europea più resiliente alle sfide del futuro.

Simone Peroni

Tesoriere
-treasurer@clubalpbachtn.it-
Nato nel 1998, studia Autonomous Systems all'interno del programma EIT Digital Master School all'Università di Trento e alla Aalto University in Finlandia. Nel club dal 2018.