MEMBRI

 

Il Club Alpbach Trentino conta oggi più di 30 membri. Alcuni sono entrati nel Club dopo essere stati selezionati come borsisti per lo European Forum Alpbach, altri si sono uniti al gruppo dopo aver partecipato agli eventi del Club, o semplicemente spinti dalla curiosità per le nostre attività. Tutti collaborano a realizzare gli eventi che il Club propone agli studenti e ai cittadini del Trentino.

Il Club è diretto da un Board che conta ora sette membri, affiancati dal Segretario e dal Tesoriere, che si occupano della pianificazione di tutte le attività dell’associazione.

 

BOARD

Fabio Parola

Presidente
-email-
Nato nel 1994, Master in European and International Studies (Università di Trento e Metropolitan University Prague), dal 2015 scrive per il Corriere del Trentino. Nel Club dall’autunno 2016.

Verdiana Fronza

Vice Presidente
-email-
Nata nel 1997, Laurea triennale in Studi Internazionali (Università degli studi di Trento), nel Club dall’autunno 2017.

Pietro Quercia


-email-
Nato nel 1994, Master in European and International studies (Università degli studi di Trento), nel club dal 2018.

Sofia Deriu


-email-
Nata nel 1994, Master in International Security Studies (Università di Trento e Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa). Nel club dal 2018.

Riccardo Volpi


-email-
Nato nel 1996, Laurea triennale in Studi Internazionali all’Università degli studi di Trento. Nel club dal 2018.

Sofia Ferigolli


-email-
Nata nel 1994, Laurea magistrale in Scienze Internazionali e studi cinesi (Università degli studi di Torino). Nel club dal 2018.

Matteo Carli


-email-
Nato nel 1991, laureato in Fisica Teorica all’Università degli studi di Trento, dal 2017 dottorando in Fisica e Chimica dei sistemi biologici presso la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste.

Giulia Giuliani

Segretario
-email-
Nata nel 1991, Master in Economics and Management of the public sector (Libera Università di Bolzano/Bozen), Area programmazione operativa del Fondo sociale europeo, nel Club dall’autunno 2016.

Guia Bianchi

Tesoriere
-email-
Nata nel 1990, Master in Innovation Management (Università di Trento e Scuola superiore Sant’Anna di Pisa), attualmente PhD in Sustainability Management alla Sant’Anna. Nel club dal 2016.