MEMBRI

 

Il Club Alpbach Trentino conta oggi più di 30 membri. Alcuni sono entrati nel Club dopo essere stati selezionati come borsisti per lo European Forum Alpbach, altri si sono uniti al gruppo dopo aver partecipato agli eventi del Club, o semplicemente spinti dalla curiosità per le nostre attività. Tutti collaborano a realizzare gli eventi che il Club propone agli studenti e ai cittadini del Trentino.

Il Club è diretto da un Board che conta ora sette membri, affiancati dal Segretario e dal Tesoriere, che si occupano della pianificazione di tutte le attività dell’associazione.

 

BOARD

Assia Brahimi

Presidente
-assia@clubalpbachtn.it-
Nata nel 2000. Laureata in International Security Studies all'Università di Trento e alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Nel club dal 2021.

Leonardo Scanavino

Vice Presidente
-leonardo@clubalpbachtn.it-
Nato nel 1995. Laureato in International Security Studies all'Università di Trento e alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, attualmente lavora a Bruxelles. Nel club dal 2019.

Aleksandra Martinovic


-aleksandra@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1998. Dopo gli studi all'università di Trento si è specializzata in affari europei presso l'Universita di Bologna. Attualmente lavora a Varsavia nel centro di supporto del rischio finanziario con relazioni internazionali. Nel Club dal 2020.

Mariaelisabetta Realdon



Nata nel 1998. Attualmente lavora a Parigi in una istituto finanziario internazionale. Laureata in innovazione digitale e sostenibilità, coltiva da sempre una passione per gli affari europei e internazionali. Nel club dal 2020.

Eleonora Zodo



Nata nel 1997. Attualmente sta completando il Master in Human-Computer Interaction e lavorando come ricercatrice all'Austrian Institute of Technology di Vienna. Nel Club dal 2022.

Francesca Bertin

Segretario generale
-administration@clubalpbachtn.it-
Nata nel 1998. Dopo gli studi giuridici presso l'Università di Trento, si è specializzata in diritto europeo all'Università di Utrecht (Olanda). Attualmente lavora nel campo della protezione internazionale tra Trento e Trieste.

Simone Peroni

Tesoriere
-treasurer@clubalpbachtn.it-
Nato nel 1998. Studia Autonomous Systems all'interno del programma EIT Digital Master School all'Università di Trento e alla Aalto University in Finlandia. Nel club dal 2018.